TECNOLOGIA

Diagnostica all’avanguardia

Le attrezzature operative di cui è dotato lo Studio sono costantemente aggiornate in modo da poter offrire ai propri pazienti i più qualificati e validati protocolli diagnostici e terapeutici.

Fiore all’occhiello dello Studio è un apparecchio TC Cone Beam di ultima generazione, che permette di eseguire, oltre a tutte le radiografie “convenzionali”, anche gli esami 3D delle arcate mascellari (per diagnosi, progettazione implantare, ecc.) con un dosaggio di radiazioni per il paziente molto inferiore rispetto alle TAC “tradizionali”.

Crediamo fortemente nella precisione, per questo tutti gli operatori usano strumenti di ingrandimento, dagli occhialini prismatici fino al Microscopio operatorio che, in particolare, la Dott.ssa Imelio utilizza dal 2004.

I nostri studi dispongono, inoltre, dello scanner intraorale per effettuare l’Impronta Ottica. L’Impronta Ottica sostituisce la tradizionale vecchia impronta eseguita con le paste. Si tratta di una scansione eseguita con una piccola telecamera intra-orale molto poco invasiva. Questo costituisce il primo step per una pianificazione completamente digitale del trattamento dei i nostri pazienti.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto